Visualizzazione ingrandita della mappa

ABONECO S.r.l. è presente sul mercato nazionale sin dal 1985 distinguendosi in delicati e importanti lavori di bonifica ambientale e di risanamento di aree inquinate. I successi e i meriti acquisiti negli anni, hanno condotto ABONECO S.r.l. a specializzarsi in molteplici settori che spaziano dalle procedure di bonifica ambientale allo smaltimento dei rifiuti. Tra le prestazioni offerte, ABONECO S.r.l. annovera, inoltre, un valido servizio di manutenzione degli impianti fognari (disotturazioni, spurghi e ispezioni di rete) e di spazzamento stradale di tipo meccanico-manuale compreso lo sgombero della neve.

ABONECO S.r.l. fornisce anche un efficiente servizio di pronto intervento ambientale operativo 24 ore su 24, festivi compresi, per vari settori: falde, terreni, acque superficiali, discariche, calamità naturali, disoleazione. Il Pronto intervento è uno dei mezzi più efficaci per ridurre i rischi di contaminazione di sostanze inquinanti e un tempestivo intervento è in grado di bloccare la dispersione dell'inquinante stesso mediante opera di messa in sicurezza di emergenza.

La competenza dimostrata da ABONECO S.r.l. in tutti settori di intervento ha condotto l'Azienda stessa ad ottenere importanti certificazioni conformi alla norma ISO 9001:2000 nei campi di attività di sviluppo ed esecuzione di indagini del sottosuolo ai fini ambientali con metodi speciali, nel settore del pronto intervento ambientale, nelle bonifiche, nel trasporto di rifiuti e nelle pulizie industriali.

ABONECO S.r.l. - Strada Statale 494 - 27020 Parona Lomellina (PV)

Email: info@aboneco.it

Tel.: 0384 295008