Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

slide interna rifiuti

Aboneco Recycling, con sede a Parona, gestisce anche il sistema di rivendita di rifiuti, riuscendo a realizzare in tal modo anche un quantitativo economico derivante dallo smaltimento e dal recupero dei rifiuti.

Rivendita rifiuti tra le attività di Aboneco Recycling a Parona, Pavia

In collaborazione con il Consorzio nazionale imballaggi o CONAI è possibile raggiungere obiettivi di recupero di materiali di diversa tipologia come ad esempio l’acciaio, l’alluminio, la carta, il legno, la plastica e il vetro. Il consorzio, oltre a lavorare in collaborazione con i Comuni per contribuire allo sviluppo della raccolta differenziata e garantire che i rifiuti vengano davvero recuperati e riciclati, riconosce a Comuni e aziende che gestiscono la raccolta differenziata e lo smaltimento rifiuti un corrispettivo economico utile a sostenere i costi del servizio.

In tal modo l’azienda, con la rivendita dei rifiuti, beneficia di un importo differente in base alla tipologia degli stessi; importo che rappresenta anche un incentivo all’attività di recupero e di riciclo che svolge.

L’industria del riciclo e del recupero dei rifiuti è un settore molto importante per l’economia nazionale, con dinamiche in crescita continua, strettamente connesse ai settori produttivi che utilizzano le materie seconde: proprio per questo la rivendita rifiuti è e continua ad essere un settore molto importante inerente lo smaltimento e il recupero dei rifiuti stessi.

Contattaci per informazioni più dettagliate sulla gestione della rivendita rifiuti, siamo in provincia di Pavia, a Parona

Con Aboneco Recycling potrai saperne di più in merito a riciclo e suddivisione rifiuti. L’azienda di Parona offre diversi servizi dedicati allo smaltimento rifiuti di diversa tipologia come plastica, carta, legno e metalli provenienti da diversi cicli produttivi, da enti, da aziende, da impianti industriali e da Comuni. Aboneco Recycling offre servizi di cernita e di recupero materiali, anche di selezione rifiuti, insieme ai servizi di smaltimento plastica o smaltimento legno e smaltimento imballaggi o metallo ed è inoltre centro comprensoriale COREPLA, CIAL, RICREA: vieni a trovarci a Parona o contattaci ai nostri recapiti di riferimento per ulteriori informazioni sui nostri servizi legati ai rifiuti al rispetto dell’ambiente. Saremo lieti di rispondere alle tue curiosità e alle tue richieste di informazioni.

Contatti

Indirizzo
Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV

Telefono
038 429 5008

Email Commerciale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama o invia una mail per richiedere informazione su tutti i nostri servizi. Ti aspettiamo!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi