ABONECO S.r.l., società specializzata con oltre 35 anni di esperienza, iscritta alla C.C.I.A.A. nella sezione imprese di pulizia e sanificazione di cui al D.M. 274/1997, fornisce un servizio innovativo riconosciuto dal Ministero della Salute (prot. 24482 del 31/07/1996) che attesta che il trattamento con l’ozono dell’aria e dell’acqua, sia efficace e sicuro nonché sia agente antimicrobico, essendo un presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.
La sanificazione proposta, non è infamabile né comporta l’utilizzo di prodotti chimici o di interventi manuali.
ABONECO fornisce un “trattamento d'urto”, utilizzato per sanificare le sale operatorie, e che grazie al nostro sforzo ora può essere finalmente accessibile a tutti.
Il trattamento proposto riesce a disinfettare, deodorizzare, purificare aria, tessuti, superfici, arredi, moquette, qualsiasi superficie e/o ambiente, con il vantaggio che non occorre proteggere tastiere, computer, stampanti, apparecchi elettrici e elettronici, e senza rimuovere la documentazione presente nel locale oggetto dell’intervento.
Il servizio raggiunge gli obiettivi fissati dalla Legge che rende obbligatoria la sanificazione dei luoghi di lavoro, dei locali pubblici, dei mezzi di trasporto, dei pubblici esercizi e dei locali di somministrazione di bevande e alimenti.
Il trattamento con l’ozono può essere utilizzato per la pulizia quotidiana di uffici, scuole, biblioteche, uffici, hotel, case di riposo, ospedali, negozi, bar, ristoranti, mense, spogliatoi, locali pubblici, mezzi di trasporto, di sale di attesa, inoltre consente l’eliminazione di odori, quindi oltre alla disinfezione si raggiunge anche la deodorizzazione.
Tutte le operazioni sono eseguite da personale qualificato munito di idonei DPI, al termine del servizio sarà rilasciato una dichiarazione di sanificazione, si ricorda che dal punto di vista fiscale gli oneri sanificazione grazie al “Cura Italia” art. 64 danno titolo al credito di imposta del 50%, per i luoghi di lavoro.