Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

slide interna rifiuti

Aboneco Recycling, con sede a Parona, si occupa di cernita dei rifiuti da destinare al recupero o allo smaltimento, evitando così sprechi e rispettando in modo non indifferente l’ambiente. La filosofia aziendale è votata al rispetto dell’ambiente e si riscontra in ogni servizio offerto e in ogni tipologia di attività aziendale.

Cernita materiali da riciclo e cernita rifiuti tra i servizi di Aboneco Recycling a Parona

Le operazioni di cernita dei rifiuti, ovvero della selezione dei materiali riciclabili, da separare rispetto a quelli non recuperabili, destinati allo smaltimento, è una delle attività di Aboneco Recycling, azienda votata al rispetto ambientale che, grazie alla presenza di personale specializzato e grazie all’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, riesce a svolgere il servizio di cernita rifiuti in modo semplice e veloce, dando così ai suoi clienti la garanzia di un buon risultato.

È possibile rivolgersi ad Aboneco Recycling per la cernita di qualsiasi tipo di rifiuti e anche per la raccolta di rifiuti ingombranti industriali e non solo.

Aboneco Recycling rappresenta l’area dedicata al riciclo e al recupero e smaltimento rifiuti di Aboneco srl, azienda che fornisce un efficiente servizio di pronto intervento ambientale operativo 24 ore su 24, festivi compresi, per vari settori: falde, terreni, acque superficiali, discariche, calamità naturali, disoleazione.

La competenza dimostrata da ABONECO S.r.l. in tutti settori di intervento ha condotto l'Azienda stessa ad ottenere importanti certificazioni conformi alla norma ISO 9001:2000 nei campi di attività di sviluppo ed esecuzione di indagini del sottosuolo ai fini ambientali con metodi speciali, nel settore del pronto intervento ambientale, nelle bonifiche, nel trasporto di rifiuti e nelle pulizie industriali.

Contattaci per informazioni sui servizi di cernita, siamo in provincia di Pavia, a Parona

L’azienda di Parona si occupa inoltre di smaltimento di plastica, carta, legno, metalli provenienti da diversi cicli produttivi. Aboneco Recycling offre alla sua clientela servizi, oltre che di cernita e di recupero materiali, anche di selezione rifiuti e contenitori PET, insieme ai servizi di smaltimento plastica o smaltimento legno e smaltimento imballaggi: vieni a trovarci a Parona o contattaci ai nostri recapiti di riferimento per ulteriori informazioni.

Contatti

Indirizzo
Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV

Telefono
038 429 5008

Email Commerciale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama o invia una mail per richiedere informazione su tutti i nostri servizi. Ti aspettiamo!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi