Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

slide interna rifiuti

Aboneco Recycling si occupa anche di smaltimento imballaggi a Paiva e dintorni nella sua attività legata allo smaltimento dei rifiuti.. È fondamentale educare i nostri figli alla raccolta differenziata poiché permette il recupero di moltissimi materiali. La raccolta differenziata è importante per ridurre i rifiuti portati alla discarica e per limitare l’uso di materie prime nella realizzazione di nuovi prodotti e perché la gran parte dei rifiuti che vengono separati durante la raccolta differenziata vengono riciclati, come nel caso dello smaltimento imballaggi.

Smaltimento imballaggi Pavia: rivolgiti ad Aboneco Recycling

Gran parte degli imballaggi utilizzati possono essere riciclati dal servizio di smaltimento imballaggi per Pavia e dintorni di Aboneco. Le tipologie di imballaggi che possono essere smaltiti sono differenti: possono esserci imballi in carta come vecchie riviste, giornali, cartoni, imballi alimentari di carta e cartone.

Ci sono poi gli imballaggi in palline mais biodegradabili sono facilmente distinguibili dalla plastica perché hanno una consistenza molto diversa da quelle in polistirolo. Lo smaltimento imballaggi recupera anche il film a bolle d’aria che viene utilizzato per la maggior parte degli imballaggi di molti oggetti, specialmente fragili.

Secondo la normativa, è considerato imballaggio da smaltire o riutilizzabile l'imballaggio che viene concepito e progettato per sopportare nel corso del suo ciclo di vita un numero minimo di viaggi o rotazioni all'interno di un circuito di riutilizzo.

Tutti gli imballaggi, per poter essere idonei allo smaltimento e quindi al recupero, devono essere opportunamente etichettati per facilitare la raccolta, il riutilizzo, il recupero ed il riciclaggio degli imballaggi, nonchè per dare una corretta informazione ai consumatori sulle destinazioni finali degli imballaggi.

Dunque, se necessiti dello smaltimento imballaggi a Pavia e dintorni, di diversa tipologia, affidati alla professionalità di Aboneco Reciclyng, azienda che si occupa dello smaltimento rifiuti.

Contattaci o vieni a trovarci per informazioni sullo smaltimento rifiuti a Pavia 

Aboneco Recycling offre non solo smaltimento metallo ma anche servizi di suddivisione rifiuti e selezione rifiuti, insieme ai servizi di smaltimento legno e smaltimento imballaggi. Contattaci ai nostri recapiti di riferimento per saperne di più sullo smaltimento imballaggi per Pavia e dintorni. I recapiti di pronto intervento sono sempre attivi, contattaci per le tue esigenze.

Contatti

Indirizzo
Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV

Telefono
038 429 5008

Email Commerciale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama o invia una mail per richiedere informazione su tutti i nostri servizi. Ti aspettiamo!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi