Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

slide interna

I disinquinamenti fanno parte dei servizi offerti da Aboneco, azienda di Parona, in provincia di Pavia specializzata in servizi dedicati a bonifiche e smaltimento rifiuti di ogni genere.

Disinquinamenti acque contaminati a Parona, Pavia

Tra i servizi più importanti di Aboneco, i servizi dedicati ai disinquinamenti di acque contaminate da sversamenti accidentali di materiale inquinante quali oli, idrocarburi ecc.., tramite l’utilizzo di panne oleassorbenti coibentate e contenenti materiale granulare e cuscini oleassorbenti adegutamente posizionati con lo scopo di asportare tutto il materiale esausto al fine di bonificare completamente ciò che contiene sostanze dannose per l’ambiente che, potrebbero provocare danni alla salute stessa delle persone. Nel caso in cui le panne non dovessero risultare sufficienti si procederà all’aspirazione delle acque oleose ed al successivo lavaggio ad alta pressione delle sponde dell’alveo con posa di materiale oleoassorbente per assorbire l’olio rilasciato; eventuale scotico del terreno e conferimento materiale rimosso a discarica autorizzata previa esecuzione di classificazione del rifiuto.

Disinquinamenti terreni contaminati a Parona, Pavia

Aboneco si occupa anche dei disinquinamenti dei terreni causati da sversamenti accidentali di idrocarburi e/o oli mediante impiego di idonei materiali atti ad aspirare tutto il materiale sversato accidentalmente. Le operazioni di bonifica dei terreni consistono principalmente in una prima rimozione del materiale eventualmente disperso dai mezzi di trasporto, nella posa in opera di miscele oleassorbenti (sia granulari che in cuscini), nella messa in sicurezza da possibili dilavamenti causati da fenomeni atmosferici avversi mediante posa di teli protettivi di dimensioni adeguate, nella realizzazione, se necessario, di un argine di contenimento atto a separare il terreno contaminato da quello intonso. Ultimata l’azione del materiale oleoassorbente si procede alle attività di scavo del terreno contaminato e relativo conferimento ad impianto autorizzato previo campionamento dei terreni. In ultimo si procederà al posizionamento di terreno di coltivo avente provenienza certificata

Aboneco opera sin dal 1985 a Parona, in tutta la provincia di Pavia e nel Nord Italia in generale e, grazie alla sua consolidata esperienza anche nel settore dei disinquinamenti, riesce a fornire un servizio efficiente e meticoloso che il personale specializzato offre in modo puntuale e professionale.

La costanza nel preservare l’ambiente che ci circonda da ogni genere di sostanze inquinanti permette ad Aboneco di adottare una filosofia e una politica aziendale incentrata alla salvaguardia dell’ambiente e al rispetto delle procedure standard da utilizzare. Aboneco è cosciente del fatto che è soltanto preservando l’ambiente che ci circonda e offrendo agli utenti dei servizi sicuri e di alta efficienza, che la qualità della nostra vita può migliorare e, soprattutto, può garantire un futuro sicuro ed ecologicamente sano ai nostri figli.

Contattaci per informazioni e preventivi sui servizi di disinquinamento, siamo in provincia di Pavia, a Parona

La competenza dimostrata da Aboneco S.r.l. in tutti settori di intervento ha condotto l'azienda stessa ad ottenere importanti certificazioni conformi alla norma ISO 9001:2000 nei campi di attività di sviluppo ed esecuzione di indagini del sottosuolo ai fini ambientali con metodi speciali, nel settore del pronto intervento ambientale, nelle bonifiche ambientali, ecologiche, discariche, falda, nello smaltimento rifiuti e nelle pulizie industriali e rimozione graffiti/murales.

Contatti

Indirizzo
Strada Statale 494,
27020 Parona Lomellina PV

Telefono
038 429 5008

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama o invia una mail per richiedere informazione su tutti i nostri servizi. Ti aspettiamo!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi