Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

slide interna rifiuti

Aboneco Recycling fa parte del centro comprensoriale COREPLA, CIAL e RICREA, tre dei consorzi più importanti nell’ambito dello smaltimento e del recupero dei rifiuti di ogni genere. L’azienda di Parona in provincia di Pavia riesce a gestire tutti i servizi di riciclo e di recupero rifiuti in modo eccellente, rispettando il regolamento dei consorzi a cui appartiene.

Centro comprensoriale COREPLA, CIAL, RICREA a Parona, Pavia

Aboneco rispetta e segue le direttive dei consorzi COREPLA, CIAL e RICREA: il consorzio COREPLA, ad esempio, agisce in primo luogo a livello di prevenzione nel senso che adotta l’insieme di tutte le misure per evitare o ritardare, per quanto possibile, la formazione di rifiuti e per utilizzare il minimo possibile di materia nella produzione degli oggetti. Tutto ciò è definito dal consorzio COREPLA "prevenzione dei rifiuti". Ad essa si affianca la "minimizzazione", cioè le azioni per ridurre la quantità di rifiuti destinati a smaltimento e per massimizzarne il recupero o il riciclo. 

Il COREPLA, come dice il suo acronimo, è il consorzio per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica e Aboneco si pregia di essere consorziato ala COREPLA proprio per la sua mission principale nel settore dello smaltimento e del recupero dei rifiuti, anche in plastica.

Il CIAL è il consorzio per gli imballaggi in alluminio, anch’esso votato al recupero e al riciclo del materiale.
Infine, RICREA si occupa di recupero di oggetti in acciaio prevedendone anche il riciclo.

Come centro comprensoriale dei tre consorzi, COREPLA, CIAL e RICREA, Aboneco Recycling svolge i suoi servizi in tutto il comprensorio di Pavia e del Nord Italia per rappresentare un valido punto di riferimento nel settore dello smaltimento e del recupero dei rifiuti in plastica, in alluminio o in acciaio, giusto per citarne alcuni.

Contatta Aboneco Recycling come centro comprensoriale COREPLA, CIAL, RICREA

Aboneco Recycling si occupa di smaltimento plastica, smaltimento metallo, smaltimento imballaggi e recupero rifiuti di ogni genere per concretizzare la sua mission votata al rispetto ambientale e all’ecologia. Contattaci o vieni a trovarci per saperne di più sui servizi e sulle metodologie di recupero rifiuti.

Contatti

Indirizzo
Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV

Telefono
038 429 5008

Email Commerciale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama o invia una mail per richiedere informazione su tutti i nostri servizi. Ti aspettiamo!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi