Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

slide interna rifiuti

Aboneco Recycling si occupa del recupero materiali di diversa tipologia, evitando così sprechi e rispettando maggiormente l’ambiente. La mission aziendale votata al rispetto dell’ambiente si riscontra in ogni servizio offerto e in ogni tipologia di attività aziendale.

Recupero materiali tra i servizi di Aboneco Recycling a Parona

Aboneco Recycling si occupa del recupero, del ritiro e della cernita e lavorazione di materiali riciclabili, fornendo un servizio strategico a beneficio dell'ecologia.

Ad esempio, il recupero di materiali in carta e cartone è ormai diventata un'esigenza fondamentale per l'impatto ambientale. Il recupero materiali in carta parte da una cernita accurata di tutti i materiali raccolti, provenienti da attività commerciali, industriali o da raccolte differenziate, per poi procedere al recupero stesso del materiale.

Anche nel settore dei materiali in plastica viene effettuato un recupero costante che consente un non indifferente vantaggio a favore dell’ecologia e dell’ambiente. Aboneco Recyling offre un elevato livello di servizio alla propria clientela grazie ad un'ottima logistica e ad una costante attenzione nelle varie fasi di lavorazione dei rifiuti e dei vari materiali provenienti da raccolta differenziata.

L’azienda si occupa dello smaltimento di plastica, carta, legno e metalli, provenienti da diversi cicli produttivi, tra cui: raccolta differenziata comunale, aziende private e altri centri. Si occupa, presso il proprio stabilimento, del selezionamento e della suddivisione in diverse tipologie commerciali dei rifiuti raccolti e della rivendita del materiale suddiviso per essere riutilizzato. Il servizio di recupero materiali va a totale beneficio dell’ambiente che ci circonda.

Contattaci per informazioni sui servizi di recupero, siamo in provincia di Pavia, a Parona

Ognuno dei servizi di Aboneco Recycling viene gestito dal personale specializzato in tempi brevissimi e con un’organizzazione logistica davvero perfetta e completa. È grazie alla competenza di una grande azienda come Aboneco Recycling che tanti clienti di ogni genere la considerano un vero e proprio punto di riferimento per tutto il nord Italia e oltre. L’azienda di Parona si occupa, oltre al recupero materiali, anche di cernita, selezione rifiuti e contenitori PET, oltre che di smaltimento plastica o smaltimento legno e smaltimento imballaggi: vieni a trovarci a Parona o contattaci ai nostri recapiti di riferimento.

Contatti

Indirizzo
Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV

Telefono
038 429 5008

Email Commerciale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama o invia una mail per richiedere informazione su tutti i nostri servizi. Ti aspettiamo!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi