Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

slide interna

Lo smaltimento rifiuti per Pavia e dintorni è uno dei servizi peroposti da Aboneco. La corretta gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, di origine urbana o speciale, è alla base dei principi che l’Unione Europea ha indicato in specifici Regolamenti e Direttive e deve necessariamente seguire delle procedure standard.

Smaltimento rifiuti Pavia: le procedure indicate dall’Unione Europea

Aboneco è iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che esercitano la Gestione dei Rifiuti ed è in grado di effettuare mediante società controllate/collegate lo smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto.

Il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per Pavia e dintorni prestato a società sia pubbliche che private, è comunque eseguito a completamento di tutti servizi prestati come bonifiche, pulizie, rimozioni, lavaggi ecc. che implicano la produzione di rifiuti e viene espletato con il loro regolare conferimento ad un centro autorizzato convenzionato.

In funzione delle necessità operative, Aboneco può fornire un servizio di smaltimento rifiuti completo per Pavia e dintorni impiegando mezzi autorizzati ed idonei al trasporto di qualsiasi materiale (solido, liquido, palabile), in adempimento di tutti gli obblighi normativi previsti per il trasporto e lo smaltimento.

Nel 2005 la Commissione europea ha avviato il processo di riforma della disciplina sui rifiuti, che ha portato alla Direttiva 2008/98/CE e nel 2014 al Regolamento 2014/955/UE. L'Unione Europea propone un quadro giuridico volto a controllare tutto il ciclo dei rifiuti, dalla produzione allo smaltimento, ponendo l'accento sul recupero e il riciclaggio che si basa sui seguenti obiettivi:

  • Principio di prevenzione
  • Principio gerarchico dei rifiuti
  • Prevenzione, preparazione per il riutilizzo, riciclo, recupero, smaltimento in discarica
  • Principio "Chi inquina paga"
  • La green economy

Contattaci per informazioni e preventivi sul servizio di smaltimento rifiuti per Pavia

Aboneco si occupa di trasporto e smaltimento rifiuti a Pavia e dintorni seguendo in tutto e per tutto le direttive dell’Unione Europea in tema di smaltimento rifiuti solidi e liquidi. L’azienda si occupa inoltre di pronto intervento ambientale, di bonifiche ambientali, ecologiche, discariche, falda, di smaltimento rifiuti, di disinquinamenti, di sgombero neve e di pulizie industriali e rimozione graffiti/murales. Contattaci per informazioni dettagliate e per preventivi.

Contatti

Indirizzo
Strada Statale 494,
27020 Parona Lomellina PV

Telefono
038 429 5008

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama o invia una mail per richiedere informazione su tutti i nostri servizi. Ti aspettiamo!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi