Servizio di smaltimento e recupero rifiuti Alessandria: rivolgiti ad Aboneco Recycling
Aboneco Recycling fornisce servizi legati allo smaltimento e recupero rifiuti a Alessandria e dintorni e, in particolare legati al recupero materiali, allo smaltimento di plastica, carta, legno, metalli provenienti da diversi cicli produttivi, tra cui: raccolta differenziata comunale e per aziende private, al selezionamento e suddivisione in diverse tipologie commerciali e alla rivendita materiale suddiviso per essere riutilizzato.
Aboneco svolge servizi di smaltimento rifiuti urbani a Alessandria e località limitrofe con la massima efficienza e professionalità e nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di tutela ambientale. L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che si occupano di gestione dei rifiuti e sono tantissime le imprese e gli enti pubblici che si rivolgono ad Aboneco per la raccolta, lo smaltimento e il recupero di rifiuti urbani. Il sistema di smaltimento dei rifiuti urbani più diffusamente utilizzato oggi è quello del confinamento in discariche controllate nelle quali viene trasportato l’88% dei rifiuti solidi urbani.
La scelta della tecnologia di smaltimento rifiuti urbani, in ogni caso, si basa quasi unicamente su valutazione relative ai costi di istallazione e di gestione degli impianti.
Aboneco Recycling, in particolare incoraggia il riciclaggio dei rifiuti urbani attraverso lo smaltimento di materiali decomponibili come carta, legno, tessili, materiali non decomponibili come metalli, vetro, ceramica, materiali ferrosi e plastici; rifiuti ingombranti come contenitori e imballaggi.
Adotta insomma tutti gli accorgimenti necessari a tale tipo di servizio e ai servizi ad esso correlati.
Contattaci per informazioni sui servizi di smaltimento e recupero rifiuti a Pavia
Aboneca Recycling è anche: recupero materiali, cernita, selezione rifiuti e contenitori PET: conttaci per maggiori informazioni.