Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

slide interna rifiuti
Trattamento e cernita rifiuti ingombranti e imballaggi misti Brescia

Aboneco Recycling si occupa anche di trattamento e cernita rifiuti ingombranti e imballaggi misti per la zona di Brescia e limitorfi. Il servizio di trattamento e cernita di rifiuti ingombranti e imballaggi misti viene svolto tramite delle procedure standard su chiamata o sulla base di ritiri prestabiliti. Quanto viene cernito, può essere trattato per essere destinato direttamente al recupero o allo smaltimento.


Trattamento e cernita rifiuti ingombranti e imballaggi misti Brescia: rivolgiti ad Aboneco

L’attività di trattamento e cernita rifiuti ingombranti e imballaggi misti viene effettuata per lo più sui rifiuti da imballaggio in materiali misti e sui rifiuti ingombranti, raccolti nelle differenti aziende. 

Aboneco Recycling S.r.l. ha come attività principale lo stoccaggio e lo smaltimento di rifiuti urbani, speciali e non pericolosi, realizzazione ed esercizio di impianti di messa in riserva, deposito preliminare, recupero e riciclo di rifiuti urbani, rifiuti speciali rifiuti non pericolosi, riciclo e recupero di carta e cartone, di metalli o di composti metallici, acquisto, vendita ed operazioni di intermediazione di materie primarie e secondarie e di materiali ferrosi e non ferrosi, la raccolta, trasporto e conferimento agli impianti finali di rifiuti.

L’attività di stoccaggio, cernita, frantumazione o riduzione volumetrica, di recupero e smaltimento.

Il commercio, anche quale intermediaria di:

  • A) rottami ferrosi e non ferrosi;
  • B) legno ;
  • C) carta e cartone ;
  • D) prodotti siderurgici e metalli in genere;
  • E) materiali di recupero e di riutilizzo;
  • F) materiali derivanti dalla lavorazione dei rifiuti speciali costituiti da legname, carta, cartone e plastica;
  • G) materiali derivanti da rifiuti speciali costituiti da cavi elettrici;
  • H) materiali derivanti da rifiuti apparecchiature elettrice ed elettroniche (RAEE);

Il materiale selezionato, viene attentamente suddiviso per tipologia e quindi materiali e rifiuti in carta, materiali e rifiuti in vetro, materiali e rifiuti metallo, materiali e rifiuti plastica e relative tipologie. Una volta che viene suddiviso in tipologia, il materiale raccolto viene pressato e compattato con appositi macchinari per la riduzione del volume e destinato a recupero. Tutto ciò che invece risulta non più recuperabile viene avviato allo smaltimento.

Aboneco è in grado di gestire in totale autonomia e tempestività ingenti volumi di inerti e avviarli a quasi un totale recupero, riducendo in maniera consistente il conferimento in discarica e quindi rispettando maggiormente l’ambiente.

Tra i rifiuti ingombranti, viene effettuato anche il recupero dei pneumatici fuori uso che, attraverso processi fisici e meccanici, diventano gomma e altri materiali da riutilizzare nei processi produttivi.

Forte di una specializzazione nel settore del trattamento e della cernita rifiuti ingombranti e imballaggi misti per Brescia e dintorni Aboneco è in grado di fornire supporto di consulenza e formazione per gli adempimenti relativi alla gestione dei rifiuti ed è in grado di rappresentare una valida partnership per moltissimi enti, Comuni e aziende.

Per il trattamento e cernita rifiuti ingrombranti e imballaggi misti a Brescia e dintorni, rivolgiti ad un'azienda specializzata come Abonec Recycling che grazie al suo personale specializzato sarà in grado di smaltire qualsiasi tipologia di rifiuti.

Contattaci per informazioni sui servizi di trattamento e cernita rifiuti a Brescia e limitrofi

Aboneca Recycling è specializzata nel trattamento e cernita rifiuti ingrombranti e imballaggi misti per Brescia e dintorni e offre sempre un servizio puntuale ed efficiente. L’azienda di Parona (PV) si occupa egregiamente anche di: recupero materiali, cernita, selezione rifiuti e contenitori PET: vieni a trovarci o contattaci ai nostri recapiti di riferimento.

Certificazioni | Privacy Policy | Cookie Policy | powered by swi