Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV 038 429 5008

Aboneco srl e Aboneco Recycling, con sede a Parona, in provincia di Pavia, si occupano di smaltimento rifiuti e bonifiche ambientali, servizi di cui beneficia in primo luogo l’ambiente e, di conseguenza, anche noi stessi.

Smaltimento rifiuti e bonifiche ambientali con Aboneco srl

Aboneco srl è iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che esercitano la Gestione dei Rifiuti CAT. 1-4-5 trasporto e raccolta rifiuti urbani speciali e pericolosi 8 intermediazione senza detenzione 9 bonifiche siti contaminati 10 bonifiche amianto speciali pericolosi ed è in grado di effettuare mediante società controllate/collegate lo smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto.

Il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti prestato a società sia pubbliche che private, è comunque eseguito a completamento di tutti servizi prestati come: bonifiche, pulizie, rimozioni e lavaggi che implicano la produzione di rifiuti e viene espletato con il loro regolare conferimento ad un centro autorizzato convenzionato.

Di più su Aboneco Srl

In funzione delle necessità operative, Aboneco può fornire un servizio completo di smaltimento rifiuti e bonifiche ambientali impiegando mezzi autorizzati ed idonei al trasporto di qualsiasi rifiuto sia solido, che liquido o palabile, in adempimento di tutti gli obblighi normativi previsti per il trasporto e lo smaltimento.

Ad integrazione dei servizi di pronto intervento ambientale o indipendentemente da essi, Aboneco esegue l'iter di bonifiche ambientali dei siti contaminati nei vari adempimenti previsti dalla normativa; in particolare, ha consolidato la sua esperienza sia nella fase degli interventi di messa in sicurezza in emergenza ai sensi D.lgs. n°152/2006 e s.m.i., sia nella caratterizzazione progettazione e nell’esecuzione della bonifica.

Sono comprese nelle bonifiche ambientali anche le bonifiche dei terreni come aree seminative, risaie, incolti, contaminati da idrocarburi alogenati e aromatici mediante metodologie in situ, ex situ o landfarming, tra le metodologie più comuni

Aboneco Recycling

Aboneco Recycling, è un centro autorizzato in procedura ordinaria per lo smaltimento di rifiuti assimilabili agli urbani, rifiuti speciali e RAEE.

In particolare l’azienda recupera ogni frazione di rifiuto, prestando i propri servizi, quale centro comprensoriale COREPLA, sul territorio recuperando i rifiuti ingombranti, gli imballaggi misti e quota parte dei rifiuti speciali che possono contenere componenti da avviare al riciclo.

Contatti

Indirizzo
Strada Statale 494, 27020 Parona Lomellina PV

Telefono
038 429 5008

 
power by swi